udinese

Campagna abbonamenti, da giovedì 9 la seconda fase

cdtsistemi

Scatta giovedì  9 luglio, alle 09.00 la seconda fase della Campagna Abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2015/2016. Fino a tutt’oggi, gli abbonati titolari di tessera in Tribuna Ovest potevano confermare il proprio posto. Si apre...

Scatta giovedì  9 luglio, alle 09.00 la seconda fase della Campagna Abbonamenti dell'Udinese per la stagione 2015/2016. Fino a tutt'oggi, gli abbonati titolari di tessera in Tribuna Ovest potevano confermare il proprio posto. Si apre ora il periodo di prelazione in cui chi ha sottoscritto almeno una volta un abbonamento nelle ultime quattro stagioni (2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015), potrà godere del diritto di acquistare una tessera stagionale per uno dei posti disponibili tra Tribune CentraliTribune LateraliCurva Nord e Distinti. Ovviamente non sarà possibile esercitare la  prelazione per lo stesso posto e lo stesso settore occupato nelle stagioni precedenti. La prelazione, come più volte comunicato, assicura la possibilità di abbonarsi e scegliere uno dei posti che risulteranno disponibili nei vari settori dello Stadio man mano che procederanno le vendite.

La vendita si aprirà alle 9.00 sia On Line (Clicca Qui) che presso gli Udinese Point allestiti all'interno della Tribuna Laterale Nord. In questo ultimo caso, per agevolare i tifosi, a partire dall'apertura verrà consegnato alle biglietterie dello stadio adiacenti l'Udinese Store un tagliando con un numero progressivo di accesso all'Udinese Point, che permetterà di assicurarsi un abbonamento per il settore disponibile al momento dell'acquisto. Acquisto che verrà effettuato in data e ora indicate sul tagliando stesso.

Come prevede la legge, ogni persona potrà acquistare On Line o presso gli Udinese Point fino ad un massimo di quattro abbonamenti, purché sia in grado di esibire le relative tessere del tifoso e tutti gli intestatari siano in possesso del requisito di abbonato ad una delle ultime quattro stagioni.

Questa seconda fase si chiuderà il 22 luglio. Dal 23 luglio sarà vendita libera.

Si ricorda che solo per gli acquisti presso gli Udinese Point è possibile pagare l'abbonamento in tre rate senza interessi e/o commissioni e spese aggiuntive.

Sul sito www.udinese.it è possibile verificare On Line se il proprio nominativo è inserito tra quelli aventi diritto alla prelazione. In caso di dubbi sulla propria posizione, è possibile contattare il call center al numero 0432/54.49.94 dalle 9 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e dalle 09.00 alle 13.00 il sabato.