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Due Leoni di Bronzo per Dacia Sponsor Day The Split

Monica Valendino

Ancora un grande successo per Dacia e Udinese al Festival di Cannes grazie alla campagna “Sponsor Day”. Dopo i Leoni d’Argento e di Bronzo del 2014, sono arrivati due Leoni di Bronzo per “Sponsor Day The Split”. I...

Ancora un grande successo per Dacia e Udinese al Festival di Cannes grazie alla campagna "Sponsor Day". Dopo i Leoni d'Argento e di Bronzo del 2014, sono arrivati due Leoni di Bronzo per "Sponsor Day The Split". I premi sono stati attribuiti a Publicis (l'agenzia che ha ideato la campagna) nella categoria Promo & Activation, "per l'idea piu' innovativa capace di creare interesse e coinvolgere direttamente i consumatori", e Publicis Consultants Italia nella categoria PR Sponsorship, "per le relazioni media che hanno generato comunicazione sull'evento".

Le uscite media sono state oltre 700 con 3 milioni di impression sulla rete internet e social con l'hashtag #sponsordays entrato piu' volte nei trend topics.

Magda Pozzo esprime soddisfazione "per l'ennesimo prestigioso riconoscimento ottenuto dalla campagna a cui come Udinese abbiamo dato tutto il sostegno possibile, con spirito di collaborazione e partecipazione all'iniziativa del nostro main sponsor. Questi risultati ci dicono che stiamo seguendo la strada giusta. Insieme a Dacia contiamo di creare sempre piu' stupore nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Complimenti ai creativi e a tutti coloro che hanno reso possibile l'affermazione a Cannes".

I due Leoni di Bronzo di Cannes vinti da Publicis e Publicis Consultants Italia seguono il premio attibuito all'Udinese al Business Forum Football Avenue di Torino nella categoria SPONSORSHIP ACTIVATION per la miglior gestione delle sponsorizzazioni.