udinese

Udinese | Deulofeu-Marsiglia: è tutto vero / La società fissa il prezzo

Redazione

Gerard Deulofeu è il leader del team friulano. Forse, sta disputando la sua miglior stagione in termini di numeri: sei gol e due assist in diciannove partite. Non a caso, diversi club italiani ed esteri lo hanno messo nel mirino. Lo stesso attaccante ha dichiarato di essere stato cercato da Napoli e Fiorentina. Al momento, però, la squadra che fa più sul serio è il Marsiglia. Secondo le ultime indiscrezioni, la società francese avrebbe avanzato una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione.

L'Udinese ha risposto con un secco no. La famiglia Pozzo prenderà in considerazione solamente offerte per un trasferimento a titolo definitivo e non inferiori ai venti milioni di euro. Prezzo giusto considerano l'importanza del classe '94 all'interno del club bianconero. A queste condizioni è difficile immaginare un'operazione a gennaio. Più facile che se ne riparli in estate. Molto dipenderà dalla volontà della punta iberica.

Il calciomercato, però, è imprevedibile. Tutto può succedere e niente deve essere dato per scontato. Nel frattempo, c'è un altro calciatore friulano che rischia di dire addio. La Vecchia Signora, alla ricerca del sostituto di Alex Sandro, avrebbe puntato un fedelissimo di mister Gabriele Cioffi. Operazione difficile, ma non impossibile. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli <<<