udinese

Udinese – Non solo Arslan / Ecco chi potrebbe rinnovare

Redazione

Come raccontato stamattina, il calciatore più vicino al rinnovo è Tolgay Arslan. Il tedesco, a suon di prestazioni positive, si è meritato il nuovo contratto. Probabilmente, dopo la chiusura della sessione invernale di mercato, Marino affonderà il colpo. Oltre al classe '90, anche Mato Jajalo potrebbe continuare la sua avventura in bianconero. Il bosniaco si è dimostrato un'ottima alternativa ai titolari. Perchè privarsi di lui? Ma passiamo a quelli in uscita.

Salvo incredibili ribaltoni, Jens Stryger Larsen, Ilija Nestorovski ed Antonio Santurro andranno via. Il danese, da diversi mesi fuori rosa, non vede l'ora di provare una nuova esperienza lotana da Udine. La punta macedone, invece, non sta trovando spazio. Vuole maggiore minutaggio. Possibile futuro in Serie B o all'estero. Il portiere, invece, era stato preso come riserva di Silvestri e Padelli. A fine stagione, dovrebbe lasciare spazio al giovane Carnelos. Non finisce qui.

L'unico dubbio riguarda Marvin Zeegelaar. L'addio dell'olandese non è sicuro al 100%. C'è ancora una piccola possibilità per il rinnovo. Questi ultimi quattro mesi saranno fondamentali per la sua permanenza in Friuli. Nel frattempo, in vista dell'estate, il direttore dell'Area Tecnica, Pierpaolo Marino, sta lavorando su un'operazione in entrata a sorpresa. Trovato il sotituto di Gerard Deulofeu. Ecco di chi si tratta <<<