udinese

Udinese – Occasione pazzesca: vuole andare via / Marino lo punta

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Marco Benassi. Il classe '94, a Firenze, non sta avendo molto spazio. In questa stagione è sceso in campo solamente sei volte, per una media di ventisette minuti a partita. L'ultima sua apparizione risale al 27 ottobre. Veramente troppo poco per un giocatore con le sue qualità. Il centrocampista, inoltre è reduce da una sfortunata annata dove a causa di vari infortuni non ha mai giocato.

Adesso, l' ex calciatore del Torino sta bene fisicamente e vuole tornare ad essere protagonista. Per questo motivo, l'Udinese potrebbe fare al suo caso. Infatti, i bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo e Benassi rappresenterebbe un colpaccio. Ma vediamo il costo del suo cartellino.

La Fiorentina lo valuta circa cinque milioni di euro. Tuttavia, il calciatore potrebbe forzare la mano per la cessione ed abbassare leggermente il prezzo. Al momento, l'idea più plausibile sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. A fine stagione, sarà poi la società bianconera a decidere se confermarlo o meno. Ma non finisce qui. Marino ha messo gli occhi un un altro centrocampista. Circola una voce clamorosa. Verità o bufala? Ecco tutto quello che sappiamo. Le ultime <<<