udinese

Udinese / Pellegatti lancia la bomba: “Walace in rossonero? Vi dico che…”

Nicola Badursi
Pellegatti lancia una vera e propria bomba di mercato nel corso delle ultime ore. Ecco il commento sulla possibile cessione di Walace

Walace continua a lavorare in vista della ripresa del campionato e soprattutto in vista di questo importante rush finale. Nel frattempo ci ha pensato Carlo Pellegatti a lanciare una vera e propria bomba di mercato nei confronti del centrocampista brasiliano.

[an error occurred while processing this directive]

I rossoneri hanno inserito Walace negli obiettivi per il centrocampo, con l'Udinese che lo valuta tra i sette e i dodici milioni di euro. Ecco le parole di Pellegatti: "Può giocare nei due di centrocampo, ma anche a 3, di fianco a Reijnders e di fianco anche a Bennacer. Le statistiche: 82% di passaggi riusciti, dribbling riusciti 84,6%, su 215 duelli, ne ha vinti più della metà, 126. Un giocatore ideale per dare fisicità, conosce il campionato italiano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.