udinese

Mercato Udinese / Pereyra ancora in scadenza: prossimi mesi decisivi

Riccardo Focolari Redattore 
Il capitano andrà in scadenza a giugno. Per non ripetere la situazione dello scorso anno il club vuole chiarire il futuro il prima possibile

Pereyra potrebbe avere un futuro lontano da Udine e dall'Udinese. Per il secondo anno consecutivo il suo contratto scadrà il prossimo giugno e se l'anno scorso la permanenza pareva difficile, quest'anno potrebbe essere ancora più complessa. Il calciatore argentino, però, non ha ancora deciso quale sarà il prossimo passo.

[an error occurred while processing this directive]

Al momento non si registrano degli interessamenti nei suoi confronti e per ovvio motivo vuole evitare una situazione come quella vissuta solo qualche mese fa. L'obiettivo è proprio quello di fare il possibile per mantenere quello che è diventato a tutti gli effetti un pezzo cardine dello spogliatoio. Vedremo se la società ci riuscirà. Decisivi anche i prossimi mesi con il capitano tornato al centro del progetto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.