udinese

Calciomercato Udinese – La società pensa già a giugno / Ecco l’obiettivo

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Gregoire Defrel. Il francese è un giocatore duttile e versatile dato che può ricoprire diversi ruoli come attaccante centrale, seconda punta o esterno d'attacco. In questa stagione ha realizzato un gol ed un assist in 23 partita (solo 7 da titolare). L'Udinese ha provato a prenderlo già nelle scorse sessioni, ma il Sassuolo ha deciso di non cederlo. A giugno potrebbe cambiare tutto. Il club neroverde valuta la punta circa quattro milioni di euro.

Al momento, è solo un' idea, ma potrebbe diventare realtà se un attaccante bianconero dovesse partire. Le richieste, soprattutto per Beto e Deulofeu, non mancano. Il portoghese piace a diversi top club euoropei, mentre lo spagnolo potrebbe optare per un ritorno in patria. Si preanunncia una sessione molto intensa e movimentata.

Nel frattempo, torniamo nel presente. E’ ufficiale il prestito di Matteo Carnelos al Sona. Il portiere classe 2003, dopo l' esperienza non positiva alla Vastese (quasi mai chiamato in causa), proverà a rilanciarsi nel club veneto. Ma non finisce qui. L'Udinese deve risolvere al più presto le varie situazioni contrattuali. Al momento, sono sei i calciatori in bilico. Da Arslan a Stryger Larsen. Ecco gli ultimi aggiornamenti <<<