udinese

Udinese Primavera, Mattiussi: ‘Orgoglioso dei miei!’

Monica Valendino

Luca Mattiussi a fine gara sportivamente fa i complimenti al Chievo, a è anche orgoglioso dei bianconeri che hanno dato avvero tutto quello che avevo in corpo fino all’ultimo minuto: “Siamo stati bravi ad andare in vantaggio- afferma...

Luca Mattiussi a fine gara sportivamente fa i complimenti al Chievo, a è anche orgoglioso dei bianconeri che hanno dato avvero tutto quello che avevo in corpo fino all'ultimo minuto: "Siamo stati bravi ad andare in vantaggio- afferma il tecnico a MU -, ma onestamente hanno meritato loro alla fine. Ciò non toglie che  i miei ragazzi sono stati bravi a tenere duro, il carattere c'è stato. Non posso rimproverare loro davvero nulla. La differenza, al di là di quello che si poteva vedere in campo, è stata anche la differenza d'età: loro erano più esperti, noi con l'uscita di Matci abbiamo giocato con sei '97 e due '98".

L'orgoglio è comunque sullo di aver davvero onorato maglia e stagione fino all'ultimo: "C'è dispiacere per aver sfiorato l'impresa, ma siamo usciti dinanzi a una grande squadra. Sono orgoglioso dei miei, gliel'ho detto. Chiaro che perdere non fa piacere, ma hanno messo davvero in campo tutto quello che avevamo".