Dopo l'ennesimo pareggio, l'Udinese deve ritrovare la propria identità. La squadra di Sottil non riesce più a segnare e ora il problema si fa davvero grave: 4 gol nelle prime otto partite, mai così male negli ultimi anni. Ora, però, un altro argomento spaventa la dirigenza friulana.
udinese
Mercato Udinese | Allarme Samardzic: è il preferito di Giuntoli per gennaio
Anche se mancano ancora tre mesi all'inizio del mercato invernale, la Juventus monitora già eventuali nomi, L'aumento di capitale porterà nuovi liquidi nelle casse bianconere che potrebbero essere impiegati per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Obiettivo numero uno il centrocampista, vista la squalifica di Pogba. Tra i nomi che piacciono a Giuntoli, oltre a quelli di Thuram e Traorè, c'è anche quello di Lazar Samardzic.
L'unico a brillare
—Il fantasista serbo, in un'Udinese da fondo classifica, è stato l'unico a brillare. La mezz'ala classe '02 è apparso l'unico in grado di risollevare le sorti dei bianconeri grazie al suo estro e alla sua tecnica. La Vecchia Signora potrebbe provare a strappare un suo sì già a gennaio, valutando poi la possibilità di lasciarlo in prestito a Udine fino al termine della stagione. Anche se tutto dipenderà dalla posizione dei bianconeri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA