Cinque gol presi nelle ultime cinque partite e la difesa bianconera torna a far discutere. Più della quantità dei gol a non andare giù alla società sono state le modalità. Ancora una volta l'Udinese si è fatta male da sola, con errori gravi d'attenzione sia in marcatura che in posizionamento generale.
udinese
Udinese, Bijol in campo ad aprile: intanto Cioffi studia la difesa anti granata
A mettere benzina sul fuoco c'è anche la squalifica di Thomas Kristensen che riduce al lumicino le soluzioni difensive per Cioffi. Ferreira può partire titolare con Perez che tornerà a sinistra, ma c’è anche l’opzione Kabasele. Il tutto mentre Jaka Bijol prosegue nel suo percorso di recupero che dovrebbe consentirgli di tornare a completa disposizione dopo la sosta, ovvero, per la gara del primo aprile a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Altra sfida che l’Udinese dovrà affrontare al meglio per assicurarsi preziosi punti nella corsa alla salvezza. Bijol è ai box dalla gara contro la Roma del 26 novembre 2023 per la frattura dello scafoide. Fino a quella partita, il nazionale sloveno è sempre stato schierato titolare sia da Sottil che da Cioffi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA