udinese

News Udinese | Bijol dal ritiro: “Non c’è nessuna tensione particolare”

Bijol
Il difensore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della propria nazionale in vista degli incontri di qualificazione

Jaka Bijol è uno dei leader di questa Udinese. Nonostante l'avvio difficile, il difensore bianconero ha saputo tenere le redini della retroguardia salde e ora Cioffi si candida a essere uno dei senatori.

Le parole di Bijol

—  

Il centrale sloveno ha parlato dal ritiro della Slovenia in vista dei prossimi due impegni di qualificazione a Euro2024. Alla sua Nazionale, infatti, basterebbe una vittoria per avere l'aritmetica certezza ma nel gruppo non c'è ansia, come dichiarato dal difensore bianconero: "Penso che tutti abbiamo un po' di aspettativa, ma non c'è alcuna tensione particolare. Già nella prima partita contro il Kazakistan sappiamo cosa fare perché ci abbiamo giocato contro. Da allora abbiamo un'idea in mente su come batterli e non c'è niente di diverso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.