udinese

Udinese / Chi entra e chi esce, un rimpianto e una suggestione da urlo

Redazione

A dire il vero, non sembra che ci sia grande movimento in entrata. Le fasce sono coperte sia a destra che a sinistra. La porta è al sicuro. L'attacco, forse, è anche sovraffollato. Qualora dovesse arrivare qualcuno, ci aspetteremmo che arrivi a centrocampo. Perché?

Pereyra resterà fuori ancora per un po' di tempo e un nuovo innesto a centrocampo verrebbe accolto favorevolmente da mister Cioffi. Ma non finisce qui.

Le ultime indiscrezioni rivelano che l'Udinese potrebbe aver messo gli occhi su Strakosha. Il portiere albanese biancoceleste è in scadenza di contratto. Il club friulano potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Larsen visto e considerato il grande bisogno che ha il club capitolino di un terzino sinistro. Ad oggi, però, non c'è assolutamente nulla. Strakosha si è riconquistato la titolarità e sta convincendo la società romana prestazione dopo prestazione. E' difficile, quasi impossibile, che lo scambio possa andare in porto. Diffidate di chi vi dice il contrario. Per ora, non c'è nulla. Le voci sul mercato, però, non finiscono qui. Ecco che cosa sappiamo <<<