udinese

News Udinese | Le condizioni di Pereyra verso la Lazio: il punto

Riccardo Focolari Redattore 
Il capitano tornerà tra i convocati di Cioffi dopo più di un mese: le ultime sedute decisive per capire quando minutaggio avrà a disposizione

Verso l'Olimpico c'è una buona notizia per i tifosi dell'Udinese. Dopo un mese dall'infortunio contro il Monza, si rivede il capitano Roberto Pereyra. Le sue condizioni vanno ancora tenute sotto osservazione per capire il minutaggio a lui congeniale. L'affaticamento muscolare ha tenuto ai box l'argentino per più tempo del previsto. Dopo una settimana di allenamenti, l'argentino sembra ora pronto a rientrare tra i convocati di Gabriele Cioffi. Spetterà poi al tecnico toscano, assieme allo staff medico, valutare se schierarlo dal primo minuto o a gara in corso onde evitare il rischio di un'ulteriore ricaduta. Il Tucu non ha i 90 minuti nelle gambe e quindi vige la cautela per averlo al 100% il prima possibile per la corsa salvezza.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.