udinese

Udinese / Contro i biancocelesti sarà emergenza: fuori due titolarissimi

Cristiano Passa Redattore 
Contro i biancocelesti sarà emergenza vera, visto che non ci saranno ben due titolarissimi sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli

L'Udinese pensa già al prossimo incontro di campionato che sarà contro i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri. Una partita davvero tosta che difficilmente potrà vincere il club di Udine, anche se allo stadio Olimpico si sogna il colpaccio in piena linea con le altre vittorie fuori casa di questa stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Le zebrette, però, dovranno fare a meno di ben due pedine fondamentali. La prima è l'espulso di giornata: Festy Ebosele. Mentre il secondo è il capitano e tanto criticato (dopo ieri sera): il brasiliano Walace. Vedremo cosa studierà il tecnico soprattutto per sostituire un calciatore come il brasiliano che fino ad ora non aveva mai saltato un minuto in campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.