udinese

Udinese | D’Aversa sorride: Banda recuperato per la trasferta di Udine

Banda
Il tecnico dei salentini recupera uno dei suoi punti forti in attacco. L'attaccante zambiano ha risolto i problemi fisici e ci sarà al Friuli

Gara fondamentale per l'Udinese quella di lunedì prossimo contro il Lecce. Un match che non ammette sbagli, soprattutto per il tecnico Sottil, arrivato all'ultima spiaggia. Arrivano buone notizie per il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa, in vista della trasferta di lunedì. Nell'allenamento odierno, infatti, l'attaccante Lameck Banda ha svolto tutta la seduta in gruppo ed è quindi pienamente recuperato per la sfida ai friulani.

Banda recupera

—  

Lo zambiano era fermo ai box dallo scorso 20 settembre, quando durante un allenamento aveva rimediato una lesione muscolare. Ora è pienamente arruolabile e potrà quantomeno sedersi in panchina lunedì e subentrare a gara in corso. Banda, in quattro presenze nell'attuale Serie A, ha accumulato 2 assist ma è ancora a secco di gol.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.