udinese

Udinese | Deulofeu sul caso Mitoma: “Dobbiamo proteggere i calciatori”

Deulofeu
Il giocatore spagnolo è intervenuto tramite i social per commentare l'intervento killer ai danni del calciatore del Brighton
Riccardo Focolari Redattore 

Negli ultimi giorni in Inghilterra sta tenendo banco la questione legata all'infortunio di Kaoru Mitoma. L'esterno offensivo del Brighton, autore di tre gol e quattro assist in campionato, sembra destinato a restare ai box da qui alla fine della stagione. Un infortunio alla schiena ha costretto De Zerbi a fare a meno del suo fantasista nell'ultimo match contro l'Everton. In più, nella conferenza stampa alla vigilia del match di FA Cup contro il Wolverhampton, il tecnico ha raccontato come il classe '97 rischia di saltare la parte finale di stagione.

Anche Gerard Deulofeu, ai box da un anno, è intervenuto sulla questione, facendo riferimento al brutto intervento subito da Mitoma nella gara tra Brighton e Sheffield United. Nonostante la nota fragilità del giocatore, è probabile che il contraccolpo subito in quell'occasione abbia influito sull'entità del suo infortunio. "Dobbiamo proteggere i calciatori" è il commento del giocatore dell'Udinese in una storia Instagram nella quale ha allegato la foto dell'intervento killer.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.