L'Udinese aspetta il suo campione. Sono passati oltre 9 mesi dall'infortunio al ginocchio subito da GerardDeulofeu e ancora il calvario non sembra finito. Il fantasista catalano continua a lanciare messaggi sui social in vista del suo ritorno in campo con l'Udinese. Lo spagnolo ha messo sul suo profilo Instagram un video dove fa leg extension con una frase che recita: "F*****o la motivazione, hai bisogno di disciplina. Perché la motivazione non sarà lì con te ogni giorno. Mi manca la motivazione la maggior parte dei giorni".
udinese
News Udinese | Deulofeu, continua il calvario: “Mi manca la motivazione”
Il fantasista spagnolo è ancora alle prese con i problemi legati all'infortunio al ginocchio. Ieri ha lanciato uno sfogo sui social
Le condizioni di Deulofeu
—Ma come sta il numero 10 bianconero? La situazione non è delle migliori. Appena aumenta i carichi di lavoro, infatti, il suo ginocchio continua a gonfiarsi costringendo Geri a rallentare. Un problema che allunga ancora i suoi tempi di recupero. Fino al prossimo 2024 non lo vedremo allenarsi al Bruseschi con il resto dei compagni e c'è ancora tanta incertezza in merito alla data del suo rientro. Un problema che costringe Sottil a fare i conti senza il suo giocatore più forte.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA