udinese

News Udinese | Errore di Doveri: l’ammonizione di Samardzic va a Thauvin

Thauvin
Il giudice sportivo ha corretto il referto di Cagliari-Udinese. L'ammonizione precedentemente comminata al serbo è stata data al francese

Buone notizie per il trequartista serbo. Nella giornata di ieri è stato corretto un errore in Cagliari-Udinese, match dello scorso 17 settembre valido per la 4ª giornata di Serie A: il Giudice Sportivo ha di fatto tolto l'ammonizione a Lazar Samardzic per commutarlo a Florian Thauvin.

Il comunicato

—  

"Il Giudice sportivo, a rettifica di quanto riportato sul C.U. n. 46 pubblicato in data odierna. Appurato che per un mero errore materiale nella refertazione risultava essere ammonito, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, il calciatore SAMARDZIC Lazar Vujadin (Udinese) anziché il calciatore THAUVIN Florian (Udinese). Delibera di togliere l’ammonizione (prima sanzione) a calciatore SAMARDZIC Lazar Vujadin (Udinese). E di comminare l’ammonizione (seconda sanzione), per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, al calciatore THAUVIN Florian (Udinese).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.