Thomas Helveg, ex Udinese con più di 140 presenze all'attivo in bianconero, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto della squadra bianconera e del suo connazionale Kristensen, queste alcune delle sue dichiarazioni: "So che è arrivato a Udine negli ultimi giorni di mercato e che ha già giocato qualche partita da titolare. Ha commesso sbagli che si possono giustificare con l’età e con i tempi di ambientamento alla nuova realtà. Io l’ho visto giocare sia con la squadra di club che con la Nazionale Under 19 e ha sempre fatto il centrale, sia a destra che a sinistra ma nella difesa a quattro. Ha una certa struttura e un certo peso, non è un esplosivo, ma nemmeno lento. Bisogna dargli il tempo di migliorare".
udinese
News Udinese | L’ex Helveg: “Kristensen è un centrale: Bisogna aspettarlo”
Le difficoltà dei bianconeri in questo avvio di campionato:
"La squadra è stata parecchio rinnovata, sono arrivati tanti giocatori nuovi. È un po’ lo stesso problema con il quale stiamo convivendo noi all’Odense. Sai già che sarà così. L'assenza di Deulofeu pesa? Tantissimo. E ho già detto tutto".
Le parole di Helveg
—Il nome di un giovane dal campionato danese:
"Se devo dire un nome dell’Odense faccio quello di Tobias Slotsager, difensore centrale classe 2006. È un talento enorme, vorremo tenerlo ancora due anni, so che su di lui si sta informando il Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA