Non solo l'Udinese, anche il Watford è a caccia di rinforzi. I gialloneri sono riusciti a risollevarsi dai bassifondi della classifica, piazzandosi ora ai piedi della zona playoff, con la speranza promozione che quindi non si è spenta del tutto. Proprio per questo gli Hornets cercano ora qualche innesto, soprattutto davanti, dove servirebbe un po' di varierà. L'ipotesi più calda è ora Gregoire Defrel, nome già accostato agli inglesi ma che ora è in pole position.
udinese
Udinese | Idea Defrel, ma per girarlo in prestito al Watford: ok di Pozzo
Le Hornets cercano un attaccante e il franco algerino del Sassuolo è un profilo attenzionato: operazione in sinergia con i friulani
L'attaccante del Sassuolo era entrato anche nei discorsi bianconeri nell'ambito dell'interessamento neroverde per Masina. Ora i friulani potrebbero slegarsi dall'operazione per il centrale marocchino e puntare Defrel per girarlo in prestito alle Hornets. Tra sei mesi poi si vedrà se farlo tornare a Udine o lasciarlo al club londinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA