MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Fiorentina | Italiano senza il suo dieci: Nico Gonzalez out

Nico
Il tecnico dei toscani dovrà fare a meno del talento dell'argentino, infortunatosi nell'ultima uscita di Conference League

Manca ormai poco alla sfida del Friuli. Brutte notizie in casa viola: non ci sarà Nico Gonzalez. L'esterno offensivo argentino, che ha accusato un problema tra anca e addome in Conference League contro il Genk, non ha recuperato e non è nella lista dei convocati per la trasferta di Udine. L’attaccante ieri avvertiva ancora dolore, è rimasto fuori dalla lista dei convocati e non è partito per la gara di questo pomeriggio. Non sono stati fatti ulteriori accertamenti. Intanto domani Gonzalez sarà al Viola Park per lavorare e cercare di bruciare le tappe. Averlo già a Frosinone giovedì prossimo oppure nel posticipo contro il Cagliari il lunedì successivo allo stadio Artemio Franchi sarebbe già un’ottima notizia per i viola.

Le alternative

—  

Italiano ha comunque diverse scelte per sostituire l'ex Stoccarda. Kouame e Brekalo si candidano per una maglia da titolare insieme a Bonaventura per andare a supporto dell'unica punta Nzola. Non dovrebbe esserci dal primo minuto nemmeno l'ex di turno Mandragora. Ritorno però tra i convocati per Ikonè.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.