udinese

Udinese | Juric recupera un pezzo: ok Tameze. Bellanova squalificato

Tameze
Il tuttofare dei granata ha recuperato dal guaio fisico e sarà presente e adisposizione per la gara contro i friulani
Riccardo Focolari Redattore 

Il Torino è tornato ad allenarsi questo pomeriggio per preparare la gara con l'Udinese. Ora per il Toro c’è un’altra grande occasione per continuare a macinare punti e a inseguire il sogno europeo: al grande Torino arriverà infatti l’Udinese di Cioffi, in una gara fondamentale per entrambe le compagini. In quest’ottica arrivano buone notizie per Juric: Adrien Tameze, infatti, si è allenato in gruppo dopo gli acciacchi dell’ultima gara.

Le condizioni di Tameze

—  

Allarme rientrato per Adrien Tameze. Il centrocampista, nel corso della ripresa con l'Empoli, era stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un piccolo fastidio muscolare. Al suo posto era infatti entrato Djidji, che si era posizionato al fianco di Rodriguez e Buongiorno. Ma le condizioni di Tameze ora sembrano essere rassicuranti. L’ex Verona, nell’ultima seduta andata in scena al Filadelfia, si è infatti allenato in gruppo e sarà regolarmente a disposizione di Ivan Juric per la prossima gara contro l’Udinese. Il croato potrà dunque contare su un reparto al completo. Non ci sarà invece Raoul Bellanova, che ha rimediato un cartellino giallo contro i toscani: era diffidato e salterà la gara contro i bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.