MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Lecce / Ecco chi sarà il direttore di gara: tutti i precedenti

Fischietto arbitro
Proprio in queste ore è stato deciso il direttore di gara del match tra i bianconeri di Andrea Sottil e i toscani di Andreazzoli

L'Udinese non può più sbagliare e quella di lunedì sarà a tutti gli effetti l'ultima spiaggia per Sottil. Da poco è stata decisa la terna arbitrale valida per il prossimo incontro di campionato. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere chi dirigerà questo fondamentale match di campionato.

A dirigere il posticipo di lunedì 23 ottobre alle 18,30 al ‘Friuli’ è stato designato l’arbitro Paride Tremolada della sezione di Monza. Avrà come assistenti Bindoni e Tegoni. Quarto Uomo Orsato. Al Var Mazzoleni, suo assistente Di Vuolo.

I precedenti

—  

Tremolada, arbitro soprannominato il Cavaliere, è stato promosso quest’anno da Rocchi in Can A e Can B: lo scorso anno ha diretto 18 gare di C e la finale di Coppa Italia di categoria tra Juve Next Gen e Vicenza. Il 14 agosto è stato l’arbitro della gara valida per il primo turno di Coppa Italia tra Torino e Feralpi Salò. La direzione di lunedì in Udinese e Lecce sarà per lui l’esordio in serie A. Infatti non ha precedenti con i due club.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.