udinese

Udinese – Lippi su Cannavaro: “So quanto Fabio volesse questa chance…”

Cristiano Passa Redattore 
Marcello Lippi ha fatto il punto sulla possibile nuova avventura di Fabio Cannavaro. Ecco tutti i dettagli su questa nuova cavalcata

L'Udinese si avvicina ai prossimi incontri di campionato. La società già domani scenderà sul campo da gioco per il recupero del match contro la Roma. Una sfida non semplice in cui bisogna fare la differenza. A poche ore dall'incontro ha detto la sua l'ex coach di Fabio Cannavaro: Marcello Lippi. Ecco le sue dichiarazioni.

[an error occurred while processing this directive]

"Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese. I bianconeri sono un club che stimo e che ha sempre avuto dei buoni allenatori e dei buoni giocatori. La situazione attuale è delicata perché la salvezza è ancora tutta da conquistare: con Fabio al timone l’Udinese si ritrova una qualità in più per mettersi in salvo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.