Il Ds Pierpaolo Marino al termine del match vincente contro il Sudtirol
Marino: "E' una vittoria che vale doppio"
Il Ds Pierpaolo Marino al termine del match vincente contro il Sudtirol: "E' una vittoria che vale doppio. Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, il tabellone ci dimostra come nel tabellone ci possano essere sorprese e che questa partita poteva presentare più insidie che gioie. Al di là di qualche evidente sbavatura contro un avversario che può fare la partita della vita, la squadra è stata presente, ha giocato col cuore oltre l'ostacolo, sapendo che è ancora calcio d'agosto. Devo ringraziare il pubblico che ha incitato la squadra dall'inizio alla fine e a cui dico che faremo ancora qualche bella sorpresa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA