01:00 min

udinese

Udinese – Oggi la ripresa / Bisogna spingere al massimo: rassegna stampa

Redazione

L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato. Ecco tutte le ultime che arrivano dai campi d'allenamento: rassegna

Rassegna stampa

—  

L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La squadra bianconera sa che in queste ultime partite deve dare una netta sterzata per fare la differenza e cercare di continuare a scalare posizioni in classifica. L'obiettivo parte sinistra della classifica continua ad allontanarsi giorno dopo giorno.

[an error occurred while processing this directive]

I prossimi incontri

Reazione d'orgoglio

—  

Dopo tutte le accuse che sono arrivate in quel di Udine post match contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Ci si aspetta una vera e propria reazione da parte di una squadra che ha dato l'impressione di aver staccato la spina nel corso delle ultime settimane.

Servono i tre punti

Pronti alla sfida

—  

Il match è alle porte ed entrambe le squadre sono pronte per darsi battaglia. Allo stadio Arechi il clima sarà incandescente come nel corso della passata stagione, visto che si parla dell'ultima partita in casa per il team della regione Campania.

Bisogna fare attenzione

—  

Se c'è un giocatore nel dettaglio a cui bisogna prestare particolare attenzione, quello è sicuramente Antonio Candreva. In questo ultimo periodo il laterale italiano sembra aver trovato una seconda giovinezza e vuole continuare a segnare gol come quello di ieri. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato. Gli aggiornamenti sul rinnovo di Pereyra<<<