udinese

Notizie Udinese – Okoye: “La sconfitta brucia, il mister ci ha detto…”

Cristiano Passa Redattore 
Maduka Okoye ha detto la sua in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco le dichiarazioni integrali nella sua intervista

Maduka Okoye ha detto la sua su quest'ultimo match di campionato e sul momento che sta vivendo l'Udinese di Gabriele Cioffi. Ecco le sue dichiarazioni proprio su quello che è successo dopo il triplice fischio finale contro i neroazzurri.

[an error occurred while processing this directive]

"Da lunedì sera sono pieno di emozioni, felicità ma anche tristezza. È dura ripartire dopo questa sconfitta. Il mister ci ha tirati su di morale stamattina, sappiamo che dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima gara". Ha poi continuato e detto la sua sul fallo a Thuram: "Devo fare meglio in questi casi. Pensavo di arrivare per primo sulla palla, che era forte e centrale. Avrei dovuto uscire prima, Thuram era solo e volevo impedirgli di prenderla. Devo imparare a decidere in meno tempo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.