udinese

News Udinese | Pasqual: “Troppi giovani inesperti nei ruoli chiave”

Riccardo Focolari Redattore 
L'ex giocatore dei bianconeri è intervenuto sulle righe del Messaggero Veneto per commentare il periodo difficile del club friulano

E' tempo di analisi e considerazioni in casa Udinese dopo il pareggio casalingo contro la Salernitana. Manuel Pasqual, ex difensore ed oggi commentatore per DAZN, ha parlato dell'Udinese ai microfoni del Messaggero Veneto: "Ci sono ancora troppi giovani inesperti in alcuni ruoli chiave e questo è un problema che ha l'allenatore, ma che potrebbe avere chiunque prendesse il suo posto su quella panchina. I ragazzi hanno bisogno di migliorare e avere qualcuno che li guidi nella lettura delle situazioni".

[an error occurred while processing this directive]

Infine Pasqual ha concluso: "Samardzic? Fa specie non averlo trovato in campo in uno scontro diretto così importante, ma prima della partita Cioffi ha dato la sua spiegazione, alludendo al fatto che ci sono stati più motivi per la sua scelta. Samardzic a parte, l'Udinese non riesce a portare le mezzali al tiro come faceva spesso lo scorso campionato, e anche questo è un problema".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.