udinese

News Udinese | Pereyra e Kamara ancora in dubbio: venerdì la decisione

Pereyra
Il capitano non ha ancora recuperato, ma c'è ottimismo. Più indietro il rientro di Kamara. Cioffi valuterà a fine settimana
Riccardo Focolari Redattore 

Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca in casa Udinese. Il buon primo tempo dei friulani non è bastato per chiudere la pratica Cagliari e uscire definitivamente dai bassofondi della classifica. In vista del Genoa, secondo Sky Sport, rimangono in dubbio sia Pereyra che Kamara, i due che hanno saltato l’ultimo impegno.

Per la redazione di Sky, il capitano sta decisamente meglio, ma la prudenza in questi casi non è mai troppa. Cioffi ha quindi deciso di rivalutare le condizioni del capitano venerdì, dopo il lavoro di rifinitura. Il suo rientro significherebbe l’esclusione di Ehizibue, anche se l'esterno non ha sfigurato. E Kamara? L’ivoriano ha saltato i sardi per un problema al piede. Non ha ancora recuperato, quindi rischia di dover rinunciare pure alla trasferta ligure.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.