udinese

Genoa-Udinese | Pereyra o Thauvin: chi affiancherà Lucca a Marassi?

Pereyra e Miranchuk
Manca poco alla sfida contro il Grifone e Cioffi deve ancora sciogliere il nodo legato alla seconda punta che scenderà in campo
Riccardo Focolari Redattore 

Manca sempre meno al prossimo impegno di campionato dell'Udinese, stavolta di scena a Marassi contro il Genoa. Il Grifone è reduce da un prezioso pareggio a Napoli e sarà deciso a dare continuità a una stagione fin qui positiva. Cioffi deve ancora però sciogliere alcuni dubbi di formazione.

Uno su tutti è legato alla scelta dell'elemento da affiancare a Lucca in zona offensiva. Complici la squalifica e le condizioni fisiche di Pereyra, contro Juventus e Cagliari è stato Thauvin a fungere da seconda punta alle spalle dell'ex Pisa e Ajax. Il francese ha dimostrato tutte le sue qualità in quel ruolo, ma escludere il Tucu dall'undici titolare sembra al momento uno scenario improbabile. Tenendo però presente che, grazie alla sua duttilità, l'argentino potrebbe prendere posto anche in mezzo al campo o come quinto di destra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.