udinese

Udinese-Monza | Perez: “Sono molto contento di rimanere a Udine”

Perez
Il centrale argentino ha parlato nel post gara del pareggio contro i brianzoli e della sua permanenza nel club friulano
Riccardo Focolari Redattore 

Ennesimo pareggio con rammarico per l'Udinese. Contro il Monza i bianconeri hanno creato diverse buone occasioni ma non sono riusciti a trovare la via del gol. Nehuen Perez ha commenta così la sfida nel post partita: “Lo 0-0 è un risultato che ci sta stretto. Abbiamo fatto una grande partita e un ottimo primo tempo. Peccato perché abbiamo bisogno di punti. Erano tante partite che non terminavamo con la porta inviolata, per questo dico che abbiamo fatto bene. È il nostro lavoro in quanto difensori, non prendere gol”.

Giannetti?: "Ha giocato bene, è un grande difensore. Parlando la stessa lingua è più facile capirci, e lo facciamo molto bene".

Mercato?: "Sono sempre concentrato al 100%, la testa fa i suoi pensieri ma sono molto contento di rimanere a Udine. La società mi ha trattato bene dal primo giorno che sono qui e ho trovato molti amici, sono felice di restare. Juventus? Sono una squadra molto forte e in forma. Abbiamo otto giorni per preparare la gara, domani li studieremo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.