udinese

Milan-Udinese 0-1 | Nehuen Perez: “Abbiamo fermato Leao insieme”

Perez
Il centrale argentino ha commentato ai canali ufficiali del club la prima vittoria dei bianconeri in questo campionato

Nella vittoria per 1-0 dell'Udinese sul campo del Milan, un'altra prestazione molto importante è stata quella di Nehuen Perez. Il centrale argentino è stato decisivo in più occasioni, soprattutto in marcatura su Giroud. Perez ha poi commentato così il successo appena ottenuto, sui canali ufficiali del club: "Non c’era partita migliore per mettere a referto la prima vittoria. Siamo contentissimi per un risultato che mancava da tanto, frutto di un'ottima prestazione da parte di tutti. Pur non vincendo, abbiamo offerto alcune ottime performances anche prima. Dobbiamo continuare a lavorare con questo atteggiamento".

Le parole di Perez

—  

Perez ha poi concluso: "È grazie ai miei compagni se il mio ruolo è più facile. Davanti, Samardzic e Walace mi hanno dato una grossa mano. Abbiamo fermato Leao insieme". Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle di Milan-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.