udinese

Notizie Udinese, Perez top di reparto: ufficiale il ritorno in nazionale

Cristiano Passa Redattore 
Nehuen Perez continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sul nuovo obiettivo raggiunto

Nehuen Perez è ufficialmente un top di reparto per il nostro campionato e soprattutto per l'Udinese. Il calciatore argentino attraverso prestazioni convincenti in fila sta continuando a conquistare fiducia e soprattutto l'interesse dei migliori team di tutta Europa. Proprio in questi minuti è arrivato il massimo riconoscimento per un calciatore come l'ex Atletico.

[an error occurred while processing this directive]

Il difensore centrale è stato ufficialmente convocato con l'Albiceleste. Una chiamata di primissimo livello per un pezzo della retroguardia che funziona fin troppo bene nel corso di questa stagione. Adesso non ci resta che vedere come si comporterà anche in campo internazionale. Ricordiamo che questo è un ritorno, visto che aveva già esordito prima del Mondiale in Qatar.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.