Vittoria importante dei giovani bianconeri, la prima, contro il Cittadella. Igor Bubnjic, tecnico della Primavera bianconera, ha parlato ai microfoni di Tv 12 dopo il successo: "Tre punti importanti in casa. Il merito è dei ragazzi perchè hanno lasciato il cuore sul campo. Sono molto contento, dobbiamo continuare così. Da domani inizieremo a pensare alla gara di Coppa Italia contro il Venezia, un match che mi aspetto ancora più difficile."
udinese
News Udinese | Primavera, Bubnjic: “Abbiamo lasciato il cuore in campo”
Il tecnico dei giovani bianconeri si è detto molto soddisfatto dopo la prima vittoria in campionato contro il Cittadella
Parla l'autore del gol
—Luca Bonin, attaccante classe 2006 della Primavera bianconera, è stato l'autore della rete che ha deciso la sfida contro il Cittadella. Ecco le sue parole ai microfoni di Tv12: "Il gol è una soddisfazione personale, ma l'importante è che la squadra abbia conquistato i primi tre punti in campionato. Lavoreremo tanto in settimana, il mister ci dà sempre dei consigli per affrontare bene le partite. Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato la vittoria."
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA