udinese

Udinese-Lecce | L’undici titolare di D’Aversa: ancora dal ‘1 Strefezza

D'Aversa
Il tecnico dei salentini ha pochi dubbi su chi scenderà in campo lunedì. Ecco la probabile formazione del Lecce

Lunedì sera al Bluenergy Stadium arriva un Lecce in grande fiducia, nono in classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. Per l'impegno in Friuli, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno degli indisponibili Dermaku e Blin. Banda è recuperato, ma con tutta probabilità partirà dalla panchina. Tuttavia, lo schieramento iniziale non prevede grossi stravolgimenti rispetto al solito.

Le scelte di D'Aversa

—  

Procedendo per ordine, in porta è confermatissimo Falcone. Nonostante un avvio di campionato decisamente sottotono, al fianco di Pongracic dovrebbe esserci ancora Baschirotto, con Gendrey e Dorgu sulle fasce laterali. Il dubbio più grosso riguarda il centrocampo: se Kaba Ramadani non si toccano, Rafia e Oudin si giocano l’ultimo slot disponibile sulla mediana, con il numero 10 favoritoIn attacco, accanto a Strefezza, completano il tridente Almqvist e Krstovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.