udinese

Roma-Udinese | Sottil nel pre partita: “Beto e Arslan out per l’influenza”

Il tecnico dei bianconeri ha presentato ai microfoni di Dazn la gara di questo pomeriggio contro i giallorossi di Mourinho

Sei partite senza vittoria: l'Udinese, una delle più belle delle ultime stagioni, non sta vivendo il suo periodo migliore. La volontà del club è quella di reagire dopo il convincente pareggio di sabato scorso con l'Atalanta, dopo essere stati, per altro, a un passo dal vantaggio con Beto. Voglia di stupire dunque, anche se di fronte ci si troverà una squadra in buona forma e che gioca un bel calcio. Nonostante l'avversario sia ostico, il tecnico bianconero Andrea Sottil ha tutta l'intenzione di ripetere la gara dell'andata, senza guardare la differenza in classifica.

[an error occurred while processing this directive]

Può essere la partita della svolta?

Le partite sono tutte diverseAll’andata siamo stati bravi, anche se ci è girato tutto bene. Abbiamo comunque meritato di vincere. La Roma rimane la Roma, sta facendo molto bene ed è una squadra solida. Mourinho è un allenatore vincente che ha dato la propria mentalità alla squadra”.

Quali sono le vostre motivazioni per questo finale di stagione?

“Le nostre motivazioni devono essere altrettanto e superiori di quelle della Roma, perché ci teniamo a fare bene e fare una grande prestazione. Siamo consapevoli che sarà difficile all’Olimpico, ma abbiamo le qualità per giocare la nostra partita”.

Le parole di Sottil

—  

Sulle assenze dell'ultimo minuto di Beto e Arslan

Beto ha avuto un forte attacco influenzale prima di partire, mentre Arslan lo ha avuto stanotte e quindi non saranno della partita. Chi andrà in campo farà comunque bene ne sono convinto, non cerco alibi”.