Marco Silvestri è stato premiato quest'oggi al Gala del Calcio Triveneto come miglior giocatore dell'Udinese nella stagione 2022/23. Un rendimento che si spera possa ritrovare anche da qui in avanti, visto l'inizio non esaltante. Queste le sue parole ad Udinese Tv a margine dell'evento: “Sono molto contento, è un bel premio e fa piacere conquistarlo ancora una volta, spero non sia l’ultima. Ho fatto quello che dovevo per aiutare la squadra a fare punti."
udinese
News Udinese | Silvestri: “Cioffi ci ha scosso. Ognuno dà più del 100%”
Il numero uno dei friulani è stato premiato al Gala del Calcio Triveneto come miglior giocatore dell'Udinese. Ecco le sue parole
Le parole di Silvestri
—Il numero uno dei bianconeri ha poi proseguito: “C’è rammarico per la partita di ieri, avevamo l’opportunità di fare tre punti, alla fine ne abbiamo ottenuto uno che fino al giorno prima avrei accettato perché l’Atalanta è una grande squadra. Ma pareggiare in questo modo fa male, deve darci la cattiveria in più che ci servirà nelle prossime gare. Cioffi è molto carico e determinato. Ci ha dato più frizzantezza, ci ha scosso e questo si vede in campo. Ognuno di noi sta dando più del 100%”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA