udinese

SKY Udinese-Inter, Gotti: “Con questo atteggiamento ci toglieremo tante soddisfazioni”

Redazione

Il mister bianconero commenta la sconfitta subita al Friuli

Il mister bianconero commenta a Sky Sport la sconfitta subita al Friuli: "La partita ha preso una piega diversa in occasione del primo gol, Nuytinck forse ha concesso mezzo metro in più e se penso a tutte le occasioni create mi dispiace. Sono dispiaciuto del risultato ma non deluso. L’atteggiamento della squadra è stato eccellente e hanno cercato di fare la partita che volevamo. Poi contro queste squadre basta poco a prendere gol.

Raccogliere zero punti in tre partite è difficile da digerire. Moses ha messo in difficoltà Sema che non mi è piaciuto nei primi 20 minuti, poi con Fofana hanno messo in difficoltà il giocatore nerazzurro e sono stati bravi. Fofana ha le potenzialità per giocare in Champions ma deve trovare continuità. 

L’atteggiamento dell’Udinese è stato buono. Sul 2-0 abbiamo avuto dieci  minuti di difficoltà e lì l'Inter ha saputo capitalizzare, ma poi abbiamo continuato a lottare per mettere la palla dentro. Gli attaccanti hanno difeso per tutto il tempo. Se c’è questo spirito nelle prossime sedici partite ci toglieremo soddisfazioni". 

FONTE Sky Sport