Compleanno ai box per Jaka Bijol. Il calciatore è out da due mesi dopo essere stato operato al piede sinistro per ridurre la frattura da stress allo scafoide. Il difensore sloveno è al lavoro per recuperare dall'infortunio, ma dovrebbe restare fuori per un mese e mezzo in più del previsto. Saltando così le prossime partite di campionato in Serie A contro Juventus, Cagliari, Genoa, Salernitana, Lazio e Torino.
udinese
News Udinese | Slitta il rientro per Bijol: sarà out fino a fine marzo
Il centrale sloveno è ai box da due mesi ma lo staff bianconero non vuole forzare i tempi di recupero: potrebbe tornare dopo la sosta
Lo staff medico del club friulano conta di rimettere il calciatore a disposizione dell'allenatore Cioffi per la trasferta del 30 marzo sul campo del Sassuolo, dopo la sosta per le nazionali. Intanto nel pareggio in casa per 0-0 di sabato scorso con il Monza ha debuttato Lautaro Giannetti, arrivato a gennaio dal Velez Sarsfield. Sarà lui il titolare, aspettando Jaka..
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA