udinese

News Udinese | Sottil può sorridere: Oltre a Masina, altri due ritorni

Masina e Becao
Verso la sfida con il Lecce, il tecnico dei bianconeri può riabbracciare tre giocatori importanti. Un lusso verso una sfida delicatissima

Masina spera di vedere la luce in fondo al tunnel. Con il contributo dello staff medico, il difensore marocchino potrebbe tornare in campo settimana prossima. Insieme a lui, potrebbero tornare in gruppo anche due elementi dell’attacco. Torna insomma un moderato ottimismo al Bruseschi, visto che tra 12 giorni al ‘Friuli’ l'Udinese sarà chiamata a centrare la prima vittoria in campionato contro un Lecce che sta sorprendendo. Masina si candida al rientro tra i convocati: difficile pensarlo titolare, visto che non gioca una partita ufficiale interamente dallo scorso 21 maggio (Udinese-Lazio 0-1). Il difensore italo marocchino scalpita.

Rientri in attacco

—  

Ma la prudenza è d’obbligo e contro il Lecce è pensabile di vederlo partire tutt’al più dalla panchina. Così come i due attaccanti Keinan Davis e Vivaldo Semedo, scomparsi dai radar dopo i rispettivi infortuni al polpaccio e al ginocchio destro. Si stanno allenando ancora a parte, l’inglese si è rivisto oggi sul campo, ma potrebbero riaggregarsi al gruppo la prossima settimana. Anche per loro, eventualmente, alla ripresa del campionato ci potrà essere posto al massimo in panchina, dove potranno iniziare a riassaporare il clima delle partite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.