udinese

News Udinese – E’ tempo di rinnovi / Marino è sicuro

Redazione

Partiamo dalle certezze. Jens Stryger Larsen, Ilija Nestorovski ed Antonio Santurro non rinnoveranno. Il danese, da diversi mesi fuori rosa, non vede l'ora di provare una nuova esperienza lotana da Udine. La punta macedone, invece, non sta trovando spazio. Vuole maggiore minutaggio. Per lui, un possibile approdo all'estero o in Serie B. Il portiere, invece, era stato preso come riserva di Silvestri e Padelli. A fine stagione, dovrebbe lasciare spazio al giovane Carnelos. Ricordiamo che questi tre calciatori possono già mettersi in contatto con qualsiasi società per il trasferimento a parametro zero. Ma passiamo alle note positive.

Il rinnovo di Tolgay Arslan è sempre più vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, non ci dovrebbe essere nessun problema. Il tedesco, a suon di prestazioni positive, si è meritato il nuovo contratto. Da quando ha ritrovato lo spazio e i minuti che aveva l'anno scorso, la situazione è totalmente cambiata. Oltre al classe '90, anche Mato Jajalo potrebbe continuare la sua avventura in bianconero. Il bosniaco si è dimostrato un'ottima alternativa ai titolari.

Infine chiudiamo con Marvin Zeegelaar. L'olandese è in dubbio. Mister Cioffi vorrebbe un prolungamento, ma la società non sembra così convinta. Tutto dipenderà dalle prestazioni del difensore fino a fine stagione. Nel frattempo, attenzione alla lista degli svincolati. Marino ha puntato due profili. Ecco chi sono <<<