udinese

Mercato Udinese, Tuttosport: “Sanchez a giugno? La palla passa ai Pozzo”

Riccardo Focolari Redattore 
Il quotidiano torinese parla quest'oggi della possibilità a fine di stagione del ritorno in bianconero del fuoriclasse cileno

Alexis Sanchez e Udine, un feeling sempre molto forte. Come raccontato ieri dalla nostra redazione, in occasione del posticipo di lunedì, il Niño si è fatto nuovamente apprezzare dai tifosi dell’Udinese. Sanchez infatti non ha partecipato ai festeggiamenti nerazzurri in occasione del successo. Il cileno ha un posto speciale nel cuore dei tifosi friulani che sognano un suo ritorno a Udine.

[an error occurred while processing this directive]

Tuttosport, sottolineando questo aspetto, oggi ha scritto: “il Niño Maravilla ha mostrato la maglia della Nazionale che Davide Frattesi gli ha regalato e ha pure ricevuto la richiesta dei tifosi dell’Udinese di chiudere la carriera in Friuli. A giugno il cileno sarà svincolato: palla alla famiglia Pozzo”. Se i bianconeri rimangono in A, si può sognare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.