udinese

Udinese – Ci sarà contro l’Empoli? / Le ultime sull’infortunio di Udogie

Redazione

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. La squadra già dovrà fare a meno di uno dei suoi talenti più importanti

Il momento

—  

Il team bianconero continua la sua rincorsa in campionato. Dopo una prima parte del girone di ritorno in cui non si è riusciti ad estrarre il coniglio dal cilindro. Il mister Gabriele Cioffi sembra aver trovato la giusta quadra e di conseguenza una squadra su cui poter fare affidamento per scalare la classifica ed arrivare nelle posizioni che contano.

[an error occurred while processing this directive]

Ora ci si avvicina ad un altro importante test, dato che sabato si scenderà sul terreno da gioco per la partita tra la società friulana e l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Davanti ai propri tifosi, gli uomini di Cioffi vogliono continuare a sorprendere. Di conseguenza vincere in maniera da avvicinarsi sempre di più alla parte sinistra della classifica.

I risultati

—  

Il talento bianconero ex Hellas Verona è uscito intorno al sessantesimo minuto perché le sue condizioni non erano le migliori ed al suo posto è entrato l'olandese Marvin Zeegelaar. Come per il portoghese Beto, anche per l'italiano questa è stata una mattinata di visite mediche.

Per il tecnico toscano, però, arriva una bella notizia perché l'esternonon ha nessun problema da evidenziare e di conseguenza (salvo clamorosi imprevisti) la fascia sinistra contro l'Empoli sarà tutta sua. A quanto pare l'uscita precauzionale è dovuta a dei semplici crampi che hanno messo subito in allarme il team.

Intanto la società ha iniziato a muoversi sul mercato e bisogna fare il possibile pur di trovare una soluzione che permetta di continuare a migliorare la società. Proprio in queste ore è stata recapitata la prima importante offerta. Si parla di un centrocampista bosniaco. Un volto del tutto nuovo <<<