udinese

Udinese-Verona | Zaffaroni: “La partita si svolgerà nei duelli. Verdi rientra”

Redazione

Il tecnico degli scaligeri, ha tenuto la conferenza stampa pre partita, in programma domani alle 20:45 tra le mura della Dacia Arena.

Marco Zaffaroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha tenuto la conferenza stampa pre Udinese-Verona, in programma domani alle 20:45 tra le mura della Dacia Arena. Dopo il bis rifilato al Lecce il tecnico ex Cosenza è pronto ad affrontare i friulani. Innanzitutto ha parlato della cessione di Ilic, che andrà al Torino, delle sue caratteristiche e di Duda, nuovo acquisto dei gialloblù:" Le caratteristiche di Ilic le conosciamo: è stato qui per diversi anni, è stato un giocatore importante. Non ho ancora visto da vicino Duda, vogliamo rimanere focalizzati sulla partita di lunedì. Rispondo mantenendo la mia linea: non possiamo pensare ad altro. In questo periodo ci sono dinamiche tecniche e societarie nelle quali non voglio entrare. Abbiamo usufruito di Ivan fino all'ultima partita, d'ora in poi non ci sarà. Ci concentriamo su chi c'è".

[an error occurred while processing this directive]

Poi ha aggiornato sulle condizioni fisiche di Veloso, Faraoni e Verdi, oltre che quelle di Henry e Hrustic: "Sapete tutti di Henry e Hrustic. Veloso ha avuto un problema muscolare, sicuramente non ci sarà. Faraoni ha ricominciato a lavorare sul campo: in settimana aumenterà i carichi, è sulla via del recupero. Rispetto alla scorsa partita rientra Verdi".

Le parole di Zaffaroni

—  

Infine è stato trattato il capitolo trequarti, dove potrebbe avvenire qualche variazione:" I nuovi si sono allenati con continuità: avevano bisogno di acquisire condizione dal punto di vista fisico, la stanno gradualmente trovando. Abbiamo principi di gioco diversi rispetto a quello che sono abituati a fare, ma lavorano bene e si stanno integrando sempre di più". Cambiando rapidamente discorso, passiamo al calciomercato ed alle ultime trattative di questi giorni. Il direttore Pierpaolo Marino è pronto alla rivoluzione: cambiano le carte in tavola <<<