udinese

Lazio-Udinese | Zarraga: “Felice per il gol. Ora dobbiamo vincere in casa”

Riccardo Focolari Redattore 
Il centrocampista spagnolo è stato uno dei migliori nella vittoria di questa sera. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn

Oier Zarraga, autore del gol che ha portato i tre punti all'Udinese, ha analizzato la prestazione dei friulani ai microfoni di Dazn: "Sono felice e contento per la squadra e per me. Credo che fino ad oggi è stato un periodo di adattamento. Ora mi sento pronto e voglio continuare così. Vittoria fondamentale in ottica salvezza".

[an error occurred while processing this directive]

Per quale motivo vi trovate meglio ad affrontare squadre di alta classifica: "Credo che dobbiamo migliorare sulla mentalità quando affrontiamo squadre della nostra situazione di classifica. Dobbiamo più fare punti in casa perchè li abbiamo sempre faticato. Dobbiamo vincere di più".

Come ti stai trovando qui in Italia rispetto al campionato spagnolo: "Il livello qua in Italia è alto. Si lavora molto sulla tattica rispetto alla Liga". Puoi giocare con Walace? "Io posso giocare più avanti e quindi possiamo benissimo giocare insieme. Oggi ci è mancato, ma mi sono trovato bene nel suo ruolo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.