Arrivato in estate senza destare troppo stupore, Oier Zarraga non è ancora entrato nei meccanismi tattici di Sottil. L'ex Atletico Bilbao ha dato però buoni segnali nell' amichevole disputata sabato, firmando anche il gol nell'1-1 dell'Udinese contro il Rijeka. A fine gara, lo spagnolo ha commentato ai microfoni di TV12 il pareggio in amichevole, una gara a tratti anche dura: “Tanti falli, una partita dura contro una squadra vera, credo che abbiamo fatto una bella partita, aspettiamo la prossima gara. Abbiamo fatto un buon test con il Rijeka, sono stati minuti importanti per chi ha giocato meno, avanti così.
udinese
News Udinese | Senti Zarraga: “Sto lavorando per convincere Sottil”
La mezz'ala spagnola, autore del gol dei friulani nel pareggio per 1-1- con il Rijeka, ha espresso la sua volontà di convincere il tecnico
Le parole di Zarraga
—Il centrocampista si è poi soffermato sul proprio momento personale: "Sono contento del gol, mi piace far gol e aiutare la squadra con le reti, sto lavorando forte per poter avere più spazio e convincere il mister. Con il Lecce giocheremo in casa, una gara importante perché non abbiamo ancora vinto, abbiamo necessità di punti”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA