watford

Watford, esonerato Sanchez Flores

Redazione

Con una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato (con tre pareggi e quattro sconfitte) e l’ultimo posto in Premier League, è stata fatale al tecnico la sconfitta sul campo del Southampton

Il Watford ha deciso di esonerare Quique Sanchez Flores: "Con dispiacere, il Watford conferma l'esonero dell'allenatore Quique Sanchez Flores. Non verranno rilasciati ulteriori commenti dal Watford finché non sarà annunciato il nuovo allenatore".

Con una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato (con tre pareggi e quattro sconfitte) e l’ultimo posto in Premier League, è stata fatale al tecnico la sconfitta sul campo del Southampton che ha consegnato un vantaggio agli avversari, candidati alla retrocessione.

L'amministratore delegato Scott Duxbury ha dichiarato: "Quique è un uomo di grande integrità ed era chiaro quanto volesse avere un impatto positivo, ma alla fine i risultati hanno dettato la nostra decisione.

La nomina di un nuovo Head Coach è imminente e, con quasi i due terzi della stagione rimanente, forniremo tutto il supporto necessario per rendere i prossimi mesi di successo".