news calcio

Calciomercato Bologna, via Arnautovic? Non solo Boniface, spunta pure…

Redazione

In casa rossoblù non si fa altro che parlare di chi potrebbe prendere il posto dell'austriaco. Non solo Boniface: spunta un altro attaccante

E' difficile spiegare cosa stia succedendo veramente tra Thiago Motta e Marko Arnautovic. Il tecnico del Bologna non è nuovo a questo genere di episodi con i suoi attaccanti.

Quando allenava lo Spezia era successo un episodio simile con Nzola. O almeno questo è quello che era uscito fuori dalle mura del club ligure. Il centravanti era stato messo fuori rosa e stava per essere scambiato con Destro del Genoa. Alla fine è saltato tutto e la società è stata costretta a reintegrarlo. C'è chi dice che Motta e Arnautovic abbiano chiarito e c'è chi sostiene persino che non abbiano mai litigato. Poco importa. L'unica cosa che conta sono i fatti e i fatti dicono che Arnautovic è sul mercato. Il suo nome continua ad essere accostato al club biancoceleste e a quello dei nerazzurri. Legato al Bologna fino al 2025, secondo transfermarkt ha un valore di mercato pari a 7 milioni di euro. Quello che si chiedono i tifosi del Bologna, però, è chi prenderebbe il suo posto?