Calciomercato Napoli, colpo in arrivo! Pedullà: "Ha già detto sì"
Calciomercato Napoli, Pedullà fa il punto della situazione
NAPOLI CALCIO - Gli azzurri si preparano ad un vero e proprio ribaltone. Ve ne parliamo da qualche giorno e in effetti, le indiscrezioni sulle possibili mosse del Napoli che arrivano ora dopo ora, sembrano andare proprio in quella direzione. Ci sarà da capire come muoversi rispetto alle cessioni (che pure saranno diverse) e poi, ci sarà da affondare il colpo rispetto agli acquisti da portare a casa. Fra questi, c’è chi avrebbe già detto di sì al trasferimento al Napoli. Ad assicurarlo è Alfredo Pedullà.Il noto giornalista - esperto assoluto di calciomercato - ha svelato sul proprio sito web come il romanista Under abbia dato definitivamente il suo ok al passaggio in azzurro, al Napoli. A quanto si legge, Giuntoli, avrebbe dunque ricevuto rassicurazioni direttamente dal giocatore che quindi, è pronto a dire addio alla Roma per arrivare alla corte di Gattuso. Ma non finisce qui. Perché come vi abbiamo ripetuto diverse volte in queste settimane, c’è anche dell’altro.
calciomercato-napoli-pedulla-under-boga
Sì, perché oltre ad Under, il Napoli è più deciso che mai a puntare fortissimo anche su Boga, di cui si parla da più di qualche tempo. Ecco il motivo per cui, da quanto si apprende, ADL tornerà molto preso a bussare alla porta del Sassuolo per provare a convincere i neroverdi con un’offerta più alta rispetto a quella che sarebbe già stata presentata al tavolo delle trattative. Insomma: in un modo o nell’altro, il Napoli vuole assicurarsi due vere e proprie “frecce” per il suo arco. Ennesima dimostrazione che la volontà del club, è quella di rinnovare la rosa, provando non solo a ringiovanirla, ma anche a garantirle calciatori di sia di prospettiva che di rendimento immediato, come - appunto - Boga ed Under. Intanto pochi minuti fa è arrivata una notizia a sorpresa: "Il Napoli pensa a 4 nomi nuovissimi" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA